Politica sulla riservatezza

Benvenuti a http://www.ucsanremo.it (il “Sito”). Sappiamo che la privacy online è importante per gli utenti del nostro sito, specialmente quando si esegue business.Questa dichiarazione disciplina le nostre norme sulla privacy in relazione a quegli utenti del sito (“Visitatori”) che visitano senza effettuare operazioni commerciali e visitatori che si registrano per effettuare operazioni sul sito e utilizzare i vari servizi offerti da Uc San Remo (collettivamente “Servizi”) (“Clienti Autorizzati”).

“Informazioni personali identificabili”

Si riferisce a qualsiasi informazione che identifica o può essere utilizzata per identificare, contattare o individuare la persona a cui tali informazioni si riferiscono, incluso, ma non limitato a, nome, indirizzo, numero di telefono, numero di fax, indirizzo e-mail, profili finanziari, sicurezza sociale Numero e informazioni sulla carta di credito. Le informazioni personali identificabili non includono informazioni raccolte in forma anonima (ovvero senza identificazione del singolo utente) o informazioni demografiche non connesse ad un individuo individuato.

Quali informazioni personali identificabili vengono raccolti?

Possiamo raccogliere informazioni di base del profilo utente da tutti i nostri visitatori. Raccogliamo le seguenti informazioni aggiuntive dai nostri clienti autorizzati: i nomi, gli indirizzi, i numeri di telefono e gli indirizzi di posta elettronica dei clienti autorizzati, la natura e la dimensione dell’attività e la natura e la dimensione dell’inventario pubblicitario che il cliente autorizzato intende acquistare o vendere.

Quali organizzazioni stanno raccogliendo le informazioni?

Oltre alla nostra raccolta diretta di informazioni, i nostri fornitori di servizi di terze parti (quali società di carte di credito, uffici di compensazione e banche) che possono fornire servizi come servizi di credito, assicurazioni e depositi possono raccogliere queste informazioni dai nostri visitatori e dai clienti autorizzati. Non controlliamo come questi terzi utilizzano tali informazioni, ma chiediamo loro di divulgare come utilizzano le informazioni personali fornite da visitatori e clienti autorizzati. Alcune di queste terze parti possono essere intermediari che agiscono esclusivamente come collegamenti nella catena di distribuzione e non conservano, conservano o utilizzano le informazioni fornite.

Come fa il Sito utilizzando informazioni personali identificabili?

Usiamo informazioni personali identificabili per personalizzare il sito, per fare offerte adeguate di servizi e per soddisfare le richieste di acquisto e vendita sul Sito. Possiamo inviare ai visitatori e ai clienti autorizzati informazioni relative alla ricerca o all’acquisto e vendita di opportunità sul sito o informazioni relative all’oggetto del sito. Possiamo anche utilizzare informazioni personali identificabili per contattare i visitatori ei clienti autorizzati in risposta a richieste specifiche o per fornire le informazioni richieste.

 

Chi può condividere le informazioni?

I dati personali identificabili sui clienti autorizzati possono essere condivisi con altri clienti autorizzati che desiderano valutare le eventuali transazioni con altri clienti autorizzati. Possiamo condividere informazioni aggregate sui nostri visitatori, tra cui la demografia dei nostri visitatori e dei clienti autorizzati, con le nostre agenzie affiliate e fornitori di terze parti. Offriamo inoltre la possibilità di “opt-out” di ricevere informazioni o di essere contattati da noi o da qualsiasi agenzia che agisce per nostro conto.

Come vengono memorizzate le informazioni personali identificabili?

Le informazioni personali identificabili raccolte da Uc San Remo sono saldamente memorizzate e non sono accessibili a terzi o dipendenti di Uc San Remo, ad eccezione di quanto indicato sopra.

Quali sono le scelte disponibili per i visitatori per quanto riguarda la raccolta, l’uso e la distribuzione delle informazioni?

I visitatori e i clienti autorizzati possono optare per ricevere informazioni non richieste o contattate da noi e / o dai nostri fornitori e dalle agenzie affiliate rispondendo alle email in base alle istruzioni, oppure contattandoci

Sono i cookie utilizzati nel sito?

I cookie vengono utilizzati per una serie di motivi. Utilizziamo i cookie per ottenere informazioni sulle preferenze dei nostri visitatori e sui servizi che scelgono. Utilizziamo anche i cookie per scopi di protezione per proteggere i nostri clienti autorizzati. Ad esempio, se un Cliente Autorizzato è connesso e il sito è inutilizzato per più di 10 minuti, verrà automaticamente registrato il Cliente Autorizzato.

Come utilizza Uc San Remo informazioni di accesso?

Uc San Remo utilizza informazioni di accesso, tra cui, ma non solo, indirizzi IP, ISP e tipi di browser, per analizzare le tendenze, amministrare il sito, tracciare un movimento e l’uso dell’utente e raccogliere informazioni demografiche ampie.

Quali partner o fornitori di servizi hanno accesso a informazioni personali identificabili da visitatori e / o clienti autorizzati sul sito?

Uc San Remo è entrato e continuerà ad entrare in partnership e in altre affiliazioni con un certo numero di venditori. I fornitori possono avere accesso a determinate informazioni personali identificabili sulla necessità di conoscere la base per la valutazione dei clienti autorizzati per l’idoneità del servizio. La nostra politica sulla privacy non copre la loro raccolta o l’utilizzo di queste informazioni. Pubblicazione di informazioni personali identificabili per conformarsi alla legge. Rileviamo informazioni personali identificabili per rispettare un ordine del tribunale o una citazione o una richiesta di un’autorità giudiziaria per rilasciare informazioni. Inoltre, forniremo informazioni personali identificabili quando è ragionevolmente necessario per proteggere la sicurezza dei nostri visitatori e dei nostri clienti autorizzati.

Come il sito mantiene i dati personali identificabili protetti?

Tutti i nostri dipendenti hanno familiarità con le nostre politiche di sicurezza e le loro pratiche. Le informazioni personali identificabili dei nostri visitatori e dei nostri clienti autorizzati sono accessibili solo a un numero limitato di dipendenti qualificati che ricevono una password per accedere alle informazioni. Controlliamo regolarmente i nostri sistemi di sicurezza e processi. Informazioni sensibili, come numeri di carta di credito o numeri di previdenza sociale, sono protetti da protocolli di crittografia, in atto per proteggere le informazioni inviate su Internet. Mentre prendiamo misure commercialmente ragionevoli per mantenere un sito sicuro, le comunicazioni elettroniche e le banche dati sono soggette a errori, manomissioni e rotture e non possiamo garantire o garantire che tali eventi non avvengano e non saremo responsabili per i visitatori o per le autorizzazioni Clienti per tali eventi.

Come possono i visitatori correggere eventuali imprecisioni in informazioni personali identificabili?

I visitatori e i clienti autorizzati possono contattarci per aggiornare le informazioni personali identificabili o per correggere eventuali inesattezze inviandoci una e-mail a

Può un visitatore eliminare o disattivare informazioni personali identificabili raccolte dal sito?

Forniamo ai visitatori e ai clienti autorizzati un meccanismo per eliminare / disattivare informazioni personali identificabili dal database del sito contattando. Tuttavia, a causa dei backup e dei record di eliminazione, potrebbe essere impossibile eliminare un’entrata del Visitatore senza conservare alcuna informazione residua. Un individuo che chiede di disattivare le informazioni personali di identificazione avrà queste informazioni eliminate funzionalmente e non venderemo, trasferiamo o usiamo informazioni personali identificabili relative a quell’individuo in qualsiasi modo in avanti.

Cosa succede se si modifica la politica sulla privacy?

Faremo conoscere ai nostri visitatori e ai clienti autorizzati le modifiche della nostra politica sulla privacy inviando tali modifiche sul sito. Tuttavia, se stiamo cambiando la nostra politica sulla privacy in modo che potrebbe causare la divulgazione di informazioni personali identificabili che un visitatore o un cliente autorizzato ha già richiesto di non essere divulgati, contatteremo tale Visitatore o il Cliente Autorizzato per consentire a tale Cliente Visitor o Autorizzato di evitare Tale divulgazione.

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