Vi guidiamo

Scopri l’Italia pedalata

Uc San Remo
Il cicloturismo è un’esperienza di viaggio centrata sulla uso della bicicletta come mezzo di trasporto. Si è anche un’attività che collega luoghi particolarmente suggestivi facilmente raggiungibile in bicicletta.
Cicloturismo è un’alternativa al turismo tradizionale a base di escursioni tipiche di luoghi di interesse storico o artistico. Questo è in realtà un modo ecologico di viaggiare e scoprire un territorio.
La bicicletta richiede una preparazione fisica e la conoscenza delle strade può essere spento e riacceso, ma ha comunque un’emozione difficilmente garantita con altri mezzi.
Trasportabilità moto, il suo basso impatto ambientale, la sensazione di libertà e di indipendenza che promette, sono le due ruote il modo migliore per conoscere luoghi altrimenti inaccessibili in alcuni dei parchi e riserve naturali in Italia . .

In Italia, offriamo corsi di formazione per i ciclisti. Organizziamo regolarmente viaggi in sobborghi e altre destinazioni autentici in tutto il paese;
Le piste ciclabili in Italia sono numerose e dove sono assenti, è possibile identificare i vari corsi adattati ai livelli di prontezza ciclista.
Il sole e il clima mite d’Italia ne fanno un luogo ideale per il ciclismo durante gran parte dell’anno. Dopo aver deciso la destinazione e consultato le previsioni del tempo – tra il Nord e il Sud d’Italia ci sono differenze di temperatura e discrete condizioni climatiques- sarà possibile scegliere il momento migliore per una vacanza in bicicletta.